Questa è la pagina internet pr accedere ad ulteriori info sul mio romanzo. http://www.ilfilo.eu/giuseppealramigaleota/
Per ordinazioni potete cliccare questo link:
http://www.ilfiloonline.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=274456909&category_id=30&option=com_virtuemart&Itemid=175
Finalmente in libreria!
Per lasciare un commento e per lasciare una recensione clicca qui sotto sulla scritta "commenti". Sarai indirizzato alla pagina relativa: sul fondo di essa troverai il riquadro per inserire la tua recensione. Vi è la possibilità di scegliere una tra diverse opzioni, cliccando sulla freccetta accanto alla scritta "Commenta come": clicca l'ultima opzione "open ID" (oppure anonimo) se non hai un account google e poi invia cliccando su "pubblica". P.S.: non dimenticare di firmarti.
lasciate qui i vostri commenti e recensioni
RispondiEliminaQuesto libro è divertentissimo. Io l'ho comprato e devo dire che l'ho letto tutto d'un fiato in due giorni. Lo portavo anche con me nelle pause al lavoro e mi rilassavo leggendolo. Io penso che valga la pena comprarlo perché almeno passi qualche ora spensierata a leggere qualcosa di leggero e istruttivo. A dire il vero il romanzo è drammatico ma è scritto in maniera ironica. L'ho trovato poetico e romantico anche se ci sono alcune parolacce. C'è pure una componente spirituale, del sesso, ma non è volgare. Il finale mia ha colpita molto perché non immaginavo una cosa del genere: sono rimasta di stucco. Penso sia molto originale. E' un romanzo che può essere letto pure dagli uomini che così imparano a essere romantici. Il linguaggio è chiaro, scorrevole, semplice anche se ogni tanto c'è qualche parola difficile che sono andata a cercare sul vocabolario. Molto buono il mio giudizio
RispondiEliminaMolto bravo!!! Mi hai divertito un mondo :) Lucio.
RispondiEliminaGiusé davvero bello sai? Continua così. Martina.
RispondiEliminaIl romanzo scorre e lo trovo tanto divertente. A me è piaciuto e lo consiglio perché secondo me ci sono un sacco di verità. Mi è piaciuta la parte della doccia con la spogliarellista!!!!
RispondiEliminaAldo C.
Complimenti davvero per il tuo romanzo che è semplice e leggero ed è adatto a tutti
RispondiEliminaErminia L.
Mi piace come sai essere poetico ma allo stesso tempo ironico. Bel libro! marco
RispondiEliminaUn libro divertente e drammatico esattamente come la vita....
RispondiEliminaAntonietta N.
Esilarante!!! Ma sai che scrivi proprio bene?
RispondiEliminaNicola
Il finale non me lo immaginavo proprio!E' un bel viaggio dentro di noi come hai detto alla presentazione. Francesca
RispondiEliminaCiao Giuseppe, sono Margherita la moglie del tuo omonimo Vinci :). Perdonami il ritardo, ti ringrazio moltissimo della dedica che mi hai fatto sul tuo libro. Complimenti, l'ho letto quasi d'un fiato. Lo trovo divertente, scorrevole e in molti passaggi mi ricorda il mio passato. Bravo! Aspetto con ansia il tuo prossimo libro ;).
RispondiElimina